Videosorveglianza e le autorizzazioni che molti dimenticano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

L’installazione di un sistema di videosorveglianza in azienda va preceduta da una serie di verifiche preliminari, autorizzazioni e quindi adempimenti che spesso vengono sottovalutati o dimenticati.
Spesso esigenze di budget limitati o peggio ancora attivare il “fai da te” può comportare l’addebito di sanzioni “salate”, infatti un sistema di videosorveglianza impatta pesantemente nella gestione della privacy sia dei clienti che dei lavoratori, in tal senso vi consigliamo un’utile articolo (link) “Videosorveglianza: i principali adempimenti e le sanzioni in caso di mancata osservanza della normativa“.

Affidarsi ad un partner UnikaSolution comporta la sicurezza di essere seguiti sia prima che dopo e di far parte di un progetto Unika.

Potrebbero interessarti anche...

UnikaWhats soluzioni WhatsApp

Aprile 2020: nasce “UnikaWhats” una soluzione “Unika” per la messaggistica Whatsapp.La piattaforma è rilasciata in due versioni una web multilivello ( WebAgency

Servizi e Strumenti per l’innovazione

Erprise srl si è occupata negli ultimi anni di realizzare progetti per la soluzione di complesse problematiche tecniche, a costi accessibili ma