Il progetto UnikaSolution “Una soluzione Unika per l’azienda 4.0”

Facebook
Twitter
LinkedIn

Le soluzioni che cercate forse le abbiamo già realizzate!

Netlab, storico internet service provider campano, Milagro Adv che da oltre trent’anni si occupa di marketing e comunicazione intergrata offline e web, Erprise con competenze in “network solution”,  sicurezza e gestionale, A&R Company che vanta tra diretti e indiretti un team composto da circa venti professionisti, profondo conoscitore del mercato delle TLC nel quale opera da tempo in quattro regioni, responsabile di una rete vendita innovativa che affianca, gestisce e consiglia il cliente, attraverso il proprio customer care. Raccogliendo queste aziende nel progetto UnikaSolution abbiamo realizzato uno strumento estremamente agile, reattivo ed efficace, infatti ognuna delle quattro aziende segue ed investe nel suo “core business” potenziando  la propria struttura e, quando si intravede un’opportunità creata dalle altre aziende, mette a disposizione le proprie competenze “unendosi” nel progetto. 

Ecco perché possiamo offrire una “soluzione Unika”, in quanto nel nostro “bouquet” di offerte ritroviamo:

servizi “Internet Inside”, quindi siti web, domini, voip e unified communication, realizzazione e-shop, sviluppo applicazioni;

servizi di comunicazione, come realizzazione campagne social, SEO e SEM, comunicazione integrata, realizzazione di “brand identity”;

consulenza soluzioni gestionali, sicurezza e GDPR e realizzazione infrastrutture LAN.

customer care, campagne vendita, consulenza aziendale TLC; consulenza amministrativa e di Finanza agevolata.

Ma non è tutto, tre delle quattro aziende sono associate ad Assoprovider (www.assoprovider.it), associazione che raccoglie oltre duecento Internet Service Provider italiani dislocati in Italia da Courmayeur a Trapani,  quindi l’operatività Unika va oltre i confini regionali in quanto può disporre di professionisti in ogni settore ICT e tecnici altamente qualificati per supportare le aziende geo-localizzate, potendo disporre di fatto di duecento filiali.

Il modus operandi prevede un’azienda responsabile del progetto, che individua le esigenze di un suo cliente e sceglie i partner, si occupa della fatturazione e del coordinamento. Così facendo il cliente continua ad avere il suo interlocutore abituale, sapendo che si avvale di altre professionalità ben identificabili, e il partner amplia, senza investire, il proprio mercato.

Potrebbero interessarti anche...

Dashboard MultiTenant

Gestione di ambienti virtuali per ogni Tenant La funzionalità Multi Tenant della dashboard è una caratteristica del software di gestione che permette

Microsoft Active Directory

Integrazione nativa per ambienti EnterprisePROTEZIONE GRANULARE PER L’ENTERPRISENegli ambienti di rete con Microsoft Active Directory è possibile sincronizzare gli utenti e i