CouPhone – un servizio per “Loyalty Card” e campagne SMS

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

[mp_row]

[mp_span col=”4″]

[mp_row_inner]

[mp_span_inner col=”12″]

[mp_image id=”1600″ size=”full” link_type=”custom_url” link=”#” target=”false” caption=”false” align=”left”]

[/mp_span_inner]

[/mp_row_inner]

[mp_row_inner]

[mp_span_inner col=”12″]

[mp_text]

CouPhone, viene rivenduto attraverso una rete di consulenti e agenti o software house che possono interfacciare il gestionale alle casse con il sistema per raccolte punti o profilazione di clienti.
Si evidenziano costi per l’assegnazione della numerazione, canoni mensili e costi di invio SMS, il costo basso  per scontrino emesso fanno di CouPhone un sistema economico flessibile e dalle enormi  potenzialità.

Per info:
netlab@netlab.it – 0817411837

[/mp_text]

[/mp_span_inner]

[/mp_row_inner]

[/mp_span]

[mp_span col=”8″]

[mp_text]

CouPhone  un servizio telefonico-web per la raccolta di numerazioni “mobile” per campagne di fidelizzazione della clientela.

Al negozio verrà assegnato  un numero di rete fissa “dedicato” con un prefisso a scelta (081, 02, etc…) o in alternativa un numero verde, la comunicazione all’interno del negozio inviterà il cliente a chiamare quel numero per ottenere un beneficio immediato, come uno sconto alla cassa o la verifica per la raccolta punti.
Chiamando il numero “dedicato”  il cliente sentirà un solo squillo e poi cadrà la telefonata, dopo pochi secondi riceverà un SMS con la promo o con i punti accumulati prima del nuovo acquisto.

Nell’area riservata  si potranno inserire il testo del messaggi SMS e programmare l’invio per il periodo e per singolo negozio, si potranno visualizzare statistiche per cliente (nr di telefono) negozio ect…

I vantaggi sono evidenti, si avranno numeri certi, non ci saranno più errori nella compilazione delle schede “loyalty” e non si perderà’ tempo nell’inserimento dei dati nel crm.

Se il sistema viene collegato al gestionale si potrà’ profilare  il cliente  collegando il codice coupon  allo  scontrino e quindi ai prodotti acquistati permettendo attività di marketing mirate.
Rispetto alla raccolta dati classica del cliente non si conosceranno nome, cognome, data di nascita ect.. ma soltanto il numero di telefono ma sarà un   dato certo?.

Nell’area riservata della nostra piattaforma SMS si avranno rubriche separate per negozio.

E’ un sistema estremamente flessibile, economico e fortemente integrabile.

Si può provare CouPhone chiamando da un cellulare il numero 0287366194 o il numero verde 800098969, se si effettuano due telefonate dallo stesso numero si riceveranno due SMS diversi in quanto il sistema riconoscerà il numero e gli invierà un messaggio diverso.

[/mp_text]

[/mp_span]

[/mp_row]

Potrebbero interessarti anche...

UnikaWhats soluzioni WhatsApp

Aprile 2020: nasce “UnikaWhats” una soluzione “Unika” per la messaggistica Whatsapp.La piattaforma è rilasciata in due versioni una web multilivello ( WebAgency

Servizi e Strumenti per l’innovazione

Erprise srl si è occupata negli ultimi anni di realizzare progetti per la soluzione di complesse problematiche tecniche, a costi accessibili ma